Firenze è una delle città turistiche più importanti d'Italia, c'è tanto da vedere ed è utile arrivare organizzati per evitare di perdere ore a cercare parcheggio, oppure in lunghe code davanti alle biglietterie. Di seguito alcuni consigli pratici per rendere il tuo soggiorno piacevole e senza brutte sorprese.
Se preferite avere la macchina vicina alla struttura, potrete parcheggiare nel parcheggio sotterraneo della Fortezza da Basso, se invece gradite tenerla in un garage, siamo convenzionati con il Garage Imperiale. Al vostro arrivo il personale del Garage Imperiale si incaricherà di venire a prendere la macchina e portarla al garage, la riporterà davanti alla struttura il giorno del vostro check-out all'orario che preferite. Il garage è aperto dalle 7 am alle 11 pm.
Infine, è possibile parcheggiare la macchina gratuitamente in uno dei vari parcheggi scambiatori fuori dal centro storico, posizionati in prossimità della tranvia. Potrete facilmente raggiungere la stazione Santa Maria Novella in 15 minuti e da lì camminare 400 metri per raggiungere il Relais Tiffany. Qui il link al parcheggio adiancente alla fermata Nenni - Torregalli.
È consigliato prenotare l'ingresso ai musei in anticipo tramite le pagine ufficiali, eviterete così le code davanti alle biglietterie che, durante l'alta stagione, vi fanno perdere molto tempo.
Visitate la pagina ufficiale del turismo per maggiori informazioni: